INSIEME CE LA POSSIAMO FARE - TOGETHER WE DO IT

Avvisi OPI Bergamo

L’ordine delle professioni infermieristiche di Bergamo, in questo periodo di grave difficoltà che ha colpito il Sistema Sanitario Italiano, ha deciso di avviare un progetto per supportare tutti gli infermieri che stanno combattendo contro il COVID 19 sul nostro territorio bergamasco.
Il personale infermieristico, in questo quadro pandemico, sta ricoprendo un ruolo di fondamentale importanza sia per l’alto livello di professionalità che per la sua vicinanza ai cittadini.
In questo contesto gli infermieri vengono chiamati a svolgere il loro lavoro con il forte bisogno di mezzi di protezione per non mettere a rischio la propria salute e potenzialmente anche quella dei propri cari e dei cittadini stessi.
Questa pandemia, l’isolamento dalla famiglia, la necessità sufficienti mezzi di protezione, il senso di impotenza nell’affrontare quotidianamente situazioni che mai avremmo pensato di affrontare, ha portato, purtroppo, molti infermieri verso una forte sensazione di impotenza.
Per poter continuare a sostenere al meglio i nostri colleghi e per poter fronteggiare questa difficoltà, abbiamo deciso di raccogliere dei fondi per quegli infermieri che hanno bisogno di un supporto psicologico e per poter acquistare DPI (dispositivi di protezione) per tutto il territorio bergamasco.
Oggi il tuo aiuto potrebbe fare la differenza nella lotta a questa emergenza.
Per supportarci economicamente nella realizzazione dei nostri progetti abbiamo sviluppato queste modalità:

• Tramite piattaforma GOFOUNDME al seguente LINK
https://www.gofundme.com/together-we-do-it-insieme-ce-la-facciamo

• Tramite donazione al Conto CC IBAN che l’Ordine delle professioni infermieristiche di Bergamo ha aperto per l’occorrenza.
IBAN BANCARIO PER RACCOLTA FONDI:
IT94N0311111106000000002534 - SWIFT BIC: BLOPIT22
INTESTATO ORDINE DELLE PROFESSIONI INFERMIERISTICHE DI BERGAMO

Il Consiglio Direttivo e il Collegio dei Revisori dei Conti sono convinti che con il tuo aiuto potremmo essere di supporto a chi, in questo periodo, ne ha più bisogno.

La sanità e il sistema sanitario non esistono senza gli infermieri.
INSIEME CE LA POSSIAMO FARE.
TOGETHER WE DO IT.

Il Consiglio Direttivo e Il Collegio dei Revisori dei Conti