Jenni Cerea - Richiesta di assistenza

Avvisi OPI Bergamo

Pubblichiamo una richiesta che ci è arrivata da Jenni Cerea di Curno:

Mi chiamo Jenni Cerea sono una ragazza di Curno (BG) che da anni vive allettata a causa di una malattia rara, da diversi anni mi curo in America dove si trova un team di esperti sulla mia patologia, vado avanti e indietro dall'Italia agli Usa per interventi, visite ed esami!

Per fine Giugno inizio Luglio , restrizioni covid permettendo, devo tornare in America per un importante intervento cerebrale , ogni volta nei miei viaggi oltre a mia mamma mi accompagna un'infermiera italiana!
Anche questa volta mi serve un'infermiera per questo viaggio, i requisiti che chiedo sono:
un inglese scolastico, carattere disponibile e socievole, buona volontà e il passaporto pronto!
L'assistenza alla mia persona non è difficile, tutte le ragazze che son venute son state in grado di svolgere il loro compito senza problemi, inoltre io sono abituata a gestire la mia situazione medica da anni a livello di farmaci episodi di crisi etc!
Preferirei una persona magari con partita iva o anche una persona neolaureata, che non ha problemi a farsi dare ferie e giorni per venire, soprattutto perché il viaggio dura un mese e mezzo circa! (viaggio vitto e alloggio pagato e un possibile compenso forfettario).
Per chi di voi è interessato ecco il mio numero 3289143490, vi spiegherò cosa mi serve in cosa consiste l'assistenza etc…
e se volete sapere di più su di me potete visitare il sito della mia associazione onlus, per conoscere la mia storia!

www.giornopergiornonlus.it

Grazie

Jenni Cerea