Giorno per giorno ONLUS

Avvisi OPI Bergamo

Gentile collega,
inoltriamo una richiesta che ci è arrivata da Jenni Cerea di Curno.

Mi chiamo Jenni Cerea sono una ragazza di Curno con rare patologie cerebrospinali su base genetica vivo allettata da 13 anni (per info www.giornopergiornonlus.it ), da anni ho intrapreso un percorso chirurgico di cura negli Stati Uniti d'America quindi ogni tot di tempo vado avanti e indietro per interventi, esami!
In marzo (non so ancora data esatta) devo tornarci per fare degli esami specifici, ci rimarrò un mese e mezzo, cerco un' infermiera che accompagni me e mia mamma. Come infermiera il suo compito sarà solo ed esclusivamente di fare assistenza alla mia persona, richiedo un inglese scolastico!
La persona che viene deve avere come requisiti buon carattere, adattabilità, voglia di fare ma soprattutto serietà, va bene anche una persona neolaureata l'assistenza alla mia persona è molto basica e non è richiesto che chi viene si occupi di discussioni mediche con i miei dottori, ci penso io!
Vitto e alloggio saranno interamente coperti da noi ed eventualmente verrà dato un piccolo riconoscimento forfettario per la collaborazione!
Tante ragazze, ormai negli anni son venute con me, ciò che conta di più è la voglia di venire a fare un'esperienza di assistenza per dare una mano ad una persona malata ma con lo spirito giusto, non è una vacanza sono momenti in cui io vado a discutere il mio futuro!
Se siete interessate contattatemi al numero 3885614487, meglio al pomeriggio, vi spiegherò i dettagli e ci incontreremo di persona.
grazie Jenni Cerea